Home Forum

Login

Register

3 good reasons to create an account

1. It's free
2. You'll receive Newsletter
3. You can take part in the forum



Forum
Welcome, Guest
Please Login or Register.    Lost Password?
Resident Evil 5 ufficialmente su PC (1 viewing) (1) Guest
Go to bottom Post Reply Favoured: 0
TOPIC: Resident Evil 5 ufficialmente su PC
#209
overf (User)
Senior Boarder
Posts: 53
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user
Resident Evil 5 ufficialmente su PC 10 Years, 4 Months ago Karma: 0  
Resident Evil 5 sarà rilasciato nella versione PC nel corso del 2009. È la conferma ufficiale da parte di Capcom, che già aveva anticipato l'intenzione di pubblicare il survival horror su PC. Anche in questa versione, Resident Evil 5 rimane fortemente basato sul gioco in co-operazione, che può avvenire in locale o attraverso internet.

Resident Evil 5 su PC si avvarrà della tecnologia GeForce 3D Vision di Nvidia, che consentirà di abilitare la visione stereostopica. Capcom conferma il suo impegno per la piattaforma PC, visto che nel corso dell'estate lancerà altri due blockbuster. Si tratta di Street Fighter IV e di Bionic Commando.

Il primo arriverà nel corso del mese di giugno e consentirà di giocare online, supporterà risoluzioni più elevate delle controparti console e tre nuovi shader, ispirati dai trailer che Capcom ha rilasciato prima della pubblicazione delle versioni console. Gli shader hanno i nomi di watercolor, posterization e sumi-e ink, e offriranno un impatto visivo maggiormente artistico. Ulteriori informazioni su Street Fighter IV sono disponibili a questo indirizzo.

Bionic Commando arriverà su PC nel mese di luglio. Le versioni console non sono ancora in commercio, lo saranno in Italia dal 22 maggio. Su PC Bionic Commando vanterà risoluzioni maggiori, il supporto a mouse e tastiera, la possibilità di giocare online e modalità grafiche in DirectX 9 e 10. Ulteriori informazioni su Bionic Commando sono disponibili a questo indirizzo.
 
Report to moderator   Logged Logged  
  The administrator has disabled public write access.
Go to top Post Reply
Powered by FireBoard